Abbiamo creato un naming ispirato ai “mattoncini” fondamentali delle proteine: gli amminoacidi. Questo concetto si traduce in un prodotto che non è né uno yogurt, né una bevanda, ma un 100% gustoso albume da bere. Il payoff è diretto e senza equivoci, mentre la lettera “S” nel logo cambia colore in base ai gusti e riflette la struttura delle lunghe catene di amminoacidi che compongono le proteine. Il packaging gioca con il concetto di costruzione: la bottiglia ha la forma di un parallelepipedo, proprio come un mattone. L’etichetta, chiara e vivace, comunica la varietà dei gusti e la freschezza di un prodotto pensato per il frigo.
Bricks
![](https://unitspace.it/wp-content/uploads/2024/11/studio-colore.jpg)
![](https://unitspace.it/wp-content/uploads/2024/11/tutti-i-prodotti-scaled.jpg)
![](https://unitspace.it/wp-content/uploads/2024/11/bottiglietta.jpg)
![](https://unitspace.it/wp-content/uploads/2024/11/mac.jpg)
![](https://unitspace.it/wp-content/uploads/2024/11/Group-154.png)
![](https://unitspace.it/wp-content/uploads/2024/11/immagine-prodotto.jpg)
![](https://unitspace.it/wp-content/uploads/2024/11/brochure-2.jpg)